BRAIN FITNESS LAB
Allena con le macchine il cervello delle tue persone chiave
 
 
BRAIN FITNESS LAB
Allena con le macchine il cervello delle tue persone chiave


Formazione
Top performer


Interazione
cervello macchina

Neurovendita Lab è una palestra


Per potenziare le prestazioni fisiche serve allenarsi, per quelle mentali è identico. Il muscolo su cui lavorare è il cervello. Solo grazie ad innovative apparecchiature e protocolli di neuro e biofeedback si potenziano i circuiti neurali da cui emergono le competenze alla base del successo professionale: comunicazione, concentrazione e gestione dello stress. NEUROVENDITA mette a disposizione il laboratorio neuroscientifico privato più grande d’Italia realizzando sessioni formative che potenziano realmente il cervello.
 
6 strumenti aumentano il livello di consapevolezza del proprio sistema nervoso, assumendone il controllo
 
Cliccando sul
scopri i dettagli di ciascuna tappa

Respirazione

1

RESPIRAZIONE

Ottimizzare l’equilibrio ossigeno e anidride carbonica, aumenta i nutrienti ai neuroni. Una fascia addominale digitale trasforma ogni atto respiratorio in feedback visivo e sonoro, permettendo alla persona di potenziare il ciclo polmonare riattivando con semplicità l’uso del diaframma.

Controllo emotivo

2

CONTROLLO EMOTIVO

Gli eventi attivano emotivamente. Il GSR misura la conduttanza cutanea associata al livello di stress. Superata una certa soglia, l’iperattivazione può diventare eccessiva da ridurre le funzioni cognitive. La persona coglie se il motore mentale ha “superato i giri” e riprende il controllo.

Alpha

3

ALPHA

Il cervello in Alpha è come un’automobile ferma, pronta a partire a tutta velocità. Decidere quando “andare in Alpha” è prepararsi al meglio prima di una prestazione importante. Grazie all’EEG Alpha (8-12 Hz) si scopre come aumentare queste frequenze d’onda, per entrare in stato di Flow.

Beta

4

BETA

Avere un cervello pieno di Beta significa lavorare nella versione migliore di sé: concentrazione, velocità esecutiva, sintesi. L’uso dell’EEG Beta (15-35 Hz) consente di applicare strategie per stimolare questa frequenza d’onda, migliorando le performance cognitive.

Analisi emotiva del volto

5

ANALISI EMOTIVA DEL VOLTO

L’algoritmo Deep Face crea un modello 3D, agganciandosi a 500 Key point nella texture del viso. Un sistema di AI riconosce le microespressioni facciali. Il feedback consente alla persona di sapere cosa esprime il proprio volto, per comunicare dosando le 2 emozioni più potenti: gioia e paura.

Performance visiva

6

PERFORMANCE VISIVA

Spegnere il pilota automatico della visione rende consapevoli di elementi impercettibili. L’Eye Tracking restituisce una mappa precisa del movimento visivo inconsapevole. Il training allena lo sguardo a cogliere ciò che normalmente si ignora, estremizzando l’abilità di cogliere i dettagli.
 
Nel nostro laboratorio è la stessa cosa. Lavorano neuroscienziati in grado di predisporre sessioni di allenamento con apparecchiature neuroscientifiche che potenziano i circuiti neurali da cui emergono i comportamenti di vendita evoluti.
 
NON ACCONTENTARTI,
USA IL BRAIN FITNESS LAB.
NON ACCONTENTARTI,
USA IL BRAIN FITNESS LAB.
Copyright    Privacy Policy    Cookie Policy    P.IVA 03309420960    Facebook    Linkedin
NEUROVENDITA srl è autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro per le attività di selezione del personale con Prot. 13/I/0013274
Copyright    Privacy Policy    Cookie Policy    P.IVA 03309420960    Facebook    Linkedin
NEUROVENDITA srl è autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro per le attività di selezione del personale con Prot. 13/I/0013274