Vuoi il Budget? Ti serve un Super Cervello! - Neurovendita
Stanco delle solite tecniche di vendita? Scopri Neurovendita!
neurovendita, vendita, tecniche, lorenzo dornetti
16210
post-template-default,single,single-post,postid-16210,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Vuoi il Budget? Ti serve un Super Cervello!

Vuoi il Budget? Ti serve un Super Cervello!

Mancano 28 giorni a Natale. Se lavori nelle vendite, è un periodo intenso. Se sei indietro, devi recuperare. Se sei avanti, datti un extra budget da raggiungere. In questa corsa finale del 2017, ti serve un super cervello. Ecco 5 consigli per avere il cervello al top adesso che non hai più margine d’errore.

1)  ALZATI PRESTO. Il cervello funziona al massimo se hai uno stile di vita regolare. L’efficacia cognitiva cresce se ti alzi sempre alla stessa ora. Anche quando è il tuo giorno di riposo. Anche se non inizi di prima mattina. Scegli un orario in cui iniziare la giornata e rispettalo fino a Natale.

2)  MANGIA SANO. Eccesso di cibo ed alcool spostano energia dal cervello allo stomaco. Alimentati correttamente ed evita di abbuffarti. Ogni esagerazione costringe il tuo corpo a riprendersi dal disequilibrio, togliendo energia fisica al sistema nervoso che deve vendere. In queste settimane devi essere lucido, comunicativo ed attivo. Avrai tempo per i vizi, ma non prima che sia Natale.

3)  SPEGNI SOCIAL & TV. Il cervello è molto distraibile, soprattutto quando è sotto stress. Riduci al massimo gli spazi di “fuga mentale” da quello che devi fare. Concediti social e Tv lo stretto necessario. Solo in fasce orarie predefinite. Niente deve interrompere il focus sull’obbiettivo. Nessuna “cazzata” può distoglierti dalle vendite.

4)  COUNTDOWN. La cifra che vuoi realizzare deve essere la tua ossessione. Scrivilo sul desktop del pc. Sulla lavagna in ufficio. Come screenshot dello smartphone. Attacca post it sul frigo, in bagno, dentro l’auto. Ogni volta che fai una vendita, riduci l’obbiettivo con “- X”. La tua vita è un countdown. Ogni giorno deve avvicinarti al risultato che vuoi.

5)  OSA. Sei a fine anno. Non farti guidare dalla paura. E’ il momento di rischiare.Provare quello che non hai mai avuto il coraggio e la forza di fare. Richiama i clienti che ti hanno detto “No”. Proponi a tutti senza paranoie. Trova un espediente per incontrare i tuoi clienti migliori e fai un’offerta superiore. E’ il momento di tentare. Non hai nulla da perdere.  Il cervello dà il meglio quando non può procrastinare. Osa.

Se vuoi un risultato di vendita straordinario, prenditeloUsa la migliore tecnologia che sia mai stata creata, il tuo cervello. Molti ti diranno che sei un “pazzo asceta ossessionato”. Non ascoltarli. Ti godrai soldi e soddisfazione sotto l’albero brindando a chi ti diceva “Non ce la fai”. Usa Neurovendita per fare delle prossime settimane, le migliori di sempre.